Darkness of Shadows

The Forum of The Guild

You are not logged in.

Announcement

#1 04-07-2019 08:33:32

naptt12s
Member
Registered: 04-07-2019
Posts: 3

Nike Air Max 98 Platinum Tint

https://www.sneakerfiles.com/wp-content/uploads/2019/04/nike-air-max-98-snakeskin-camo-ci2672-100-release-info.jpg


La scarpa è stata progettata da Serrano per incarnare la diversità a Nike Air Max 98 Bianche. Crogiolo di razze, etnie e culture, Serrano desiderava evidenziare la componente chiave che rende la Grande Mela quello che è oggi: la sua popolazione. Riflettere su questo sentimento è la tomaia della scarpa, composta da diverse tonalità della pelle. Un tocco di verde menta che si trova sullo Swooshes, il logo della lingua e i lacci su un lato è un omaggio alla Statua della Libertà, completata da un parafango di cuoio grigio incrinato - un riferimento alle strade urbane di New York.


Come omaggio alla genesi dell'Nike Air Max 98 Saldi alla sua prima uscita retrò nel 2000, lo Swoosh sta riportando uno schema di colori grigio sfumato, collaudato nel tempo, che divenne inizialmente popolare sul suo predecessore Air Max 95. Con la sua tomaia composta da due diverse sfumature di grigio, il parafango dona una varietà di Grigio Atmosferico più scura e la sua tomaia inizia a sfumare verso una tonalità Vast Grey più neutra. Mentre la maggior parte di questa estetica degli anni '98 è composta da quei colori - molto simili alle coppie del 2000 - introduce un rapido lampo di colore all'interno della sua unità Air visibile così come nella parte centrale del piede Swoosh e lacestays. Qui, questi abbellimenti vengono fatti in un elegante Fresh Mint che offre una piacevole ripresa dal resto della banale costruzione di questo progetto.


La Nike Air Max 98 Donna è un progetto della competizione On Air di New York del 2018, realizzata dalla nativa del Queens Gabrielle Serrano. La variegata mescolanza di tonalità del corridore con una sfumatura sulla sua tomaia riflette la diversa razza, etnia e background culturale di New York. Bianco sportivo che si attenua per abbronzarsi, marrone chiaro e nero, altri dettagli includono parafanghi testurizzati, lacci mismatching di blu chiaro e verde lime, insieme a corrispondenza di swooshes e lacci. Infine, il design è completato da solette personalizzate, un'intersuola bianca e un'ammortizzazione Air Max azzurra.


Reginetta del Queens e vincitrice del concorso On Air di New York del 2018, Gabrielle Serrano ha progettato questa imminente Nike Air Max 98 Platinum Tint. Sfoggiando una diversa miscela di sfumature con un gradiente nella parte superiore per rappresentare la razza, l'origine etnica e culturale di NYC, la tomaia del modello presenta il bianco che sfuma di marrone chiaro, marrone chiaro e nero. Parafanghi testurizzati, lacci mismatching di blu chiaro e verde lime, insieme a swooshes e lacci abbinati sono anche dettagliati sulla base. Infine, il design è completato da solette personalizzate, un'intersuola bianca e un'ammortizzazione Air Max azzurra.


https://www.pairsofsupplier.com/

Offline