Darkness of Shadows

The Forum of The Guild

You are not logged in.

Announcement

#1 19-10-2019 06:29:17

sufsu8fy
Member
Registered: 19-10-2019
Posts: 3

Air Jordan 6 DMP Nere/Metallic Gold

https://www.streetstalkin.com/wp-content/uploads/2019/10/Air-Jordan-6-quotDMPquot-To-Drop-In-Full-Family-Sizing-Release-Details.jpg


Portando la coppia Air Jordan Scarpe Bianche E Nere nelle strade, possiamo vedere che il modello, che sarà presto desiderato, è stato costruito con pannelli perforati in pelle scamosciata nera e grigio scuro. I colpi di "Infrared" sono presenti ovunque, vestendo i loghi Jumpman che si trovano sulle linguette della linguetta e sulla suola inferiore, insieme ai lucchetti in pizzo e alle etichette sul tallone "PANAME". Inoltre, il marchio "Paris" e "75" sono stati messi in risalto sui lucchetti di pizzo, un badge PSG con il logo Jumpman al centro è stato evidenziato sui talloni posteriori e "Ici Est Paris" (che significa: "This Is Paris") , è stato impresso sulle solette.


L'Air Jordan Scarpe Uomo Sale paio è dotato di una tasca nascosta con bottone sul colletto alla caviglia, insieme a dettagli "University Red" in tutto, tra cui il logo "Nike Air" e Cactus Jack sui talloni. La tomaia è realizzata con pannelli in pelle scamosciata “Oliva”, vedendo parte della costruzione cosparsa di perforazioni. Una suola traslucida impreziosita da colpi neri e rossi completa l'aspetto generale della scarpa.


Air Jordan 6 “DMP” (Defining Moments) ha fatto il suo debutto nel 2006 in un pacchetto che includeva anche 2019 Air Jordan Scarpe Saldi. Secondo nuove fonti, lo stile riceverà un assolo retrò l'anno prossimo. Nel caso ti stia chiedendo, la variante della sneaker celebra le due gare di tre tornei di Michael Jordan del 1991-93 e 1996-98. La scarpa manterrà la sua originale combinazione di colori nero con Metallic Gold, con il nero che domina la sua costruzione nabuk. Gli accenti Metallic Gold impreziosiscono le aree del marchio, la linguetta del tallone e tutta l'intersuola, mentre è tutto aderito su una suola ghiacciata traslucida.


Questa Air Jordan 6 DMP Nere/Metallic Gold sfoggerà una tomaia in pelle argento riflettente con dettagli neri e infrarossi su linguetta, linguetta sul tallone e intersuola. Ulteriori dettagli includono il classico marchio "Nike Air" ricamato sul tallone.


https://www.nuovehaven.com/

Offline