Darkness of Shadows

The Forum of The Guild

You are not logged in.

Announcement

#1 22-10-2019 03:10:05

tinfen@yandex.com
New Member
Registered: 22-10-2019
Posts: 2

Scarpe de Adidas Yeezy Boost 500

Dopo una prima occhiata ad Adidas Yeezy Boost 500 Saldi molto simile, vediamo chiaramente il suo sequel nella forma del "White" adidas Yeezy Boost 550. Recentemente visto dal francese Montana sul set della musica "Figure it Out" set di video, vediamo il braccio destro francese Spiff Tv offrire un altro sguardo al modello più recente della serie Yeezy. Con uno stile quasi identico all'adidas Yeezy Boost 350, la 550 si differenzia principalmente per il taglio estendendosi appena oltre la caviglia. Inoltre, questo stile della stagione 3 vede un diverso motivo di filettatura sulla tomaia e una suola traslucida per incapsulare il Boost.

https://www.bredover.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/800x800/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/K/a/Kanye_West_x_adidas_Yeezy_500_Ultraviolet_EE7287.jpg

Non c'è dubbio che le Acquista Adidas Yeezy Boost 500 e le adidas Yeezy Boost 350 sono due delle sneaker più popolari nel gioco. Nel 2016 adidas e Kanye West aggiungeranno un'altra silhouette al gruppo con la adidas Yeezy Boost 550. Una nuova immagine è emersa nel fine settimana che mostra ciò che molti credono essere la adidas Yeezy Boost 750 in una nuova colorazione nera. La scarpa è interamente nera e sembra avere una tomaia Primeknit completa e mostra somiglianza con la Yeezy Boost 350. Le differenze principali includono una caviglia più alta e un'intersuola traslucida.

Come annunciato in precedenza, Yeezy Season 3 debutterà il prossimo mese. Facendo un salto e diventando creativo, la dogana di Kendra canalizza i grandi spazi aperti e forse il guardaroba di Kanye sulla sua Adidas Yeezy Boost 500 Svendita "Camo" Custom. Usando la base di "Oxford Tan" come base, questa coppia rientra sicuramente nel mantra dei "costumi che non sembrano costumi", offrendo uno strato di contrasto che ha alluso alla 350 al dettaglio e allo stesso modo con il pennello, eseguito con Produzione A-1.

Precedentemente abbinato a streetwear dai toni della terra per i ragazzi, Scarpe de Adidas Yeezy Boost 500 stringe le donne nel secondo look a piedi di oggi. Presentata in modo sportivo, questa versione riverita dimostra di avere tonnellate di gamma, guardando a casa con un look da vera atmosfera. Evidenziando una versione recente di grande successo, il primo On-Foot Look di oggi vede l'adidas Yeezy Boost 350 "Moonrock" in scatti in stile. Scendendo apparentemente dal nulla, la sfumatura attenuata sul già 350 modello di Kanye minimale dimostra di abbinarsi bene con le tonalità di caduta, aggiungendo un lampo d'argento a un vestito terroso.

Dopo un ulteriore look questo fine settimana grazie a Ibn Jasper, l'amico intimo di Kanye continua a rivendicare nuovi look per l'imminente Adidas Yeezy Boost 500 Uomo. Questa volta, tuttavia, lo fa sotto forma di un'anteprima a piedi. Indossato con un denim marrone chiaro accatastato alla perfezione sopra la silhouette scollata, la adidas Yeezy 350 Boost come tutti noi ci aspettavamo sembra perfetta a piedi.

www.bredover.com

Offline