Darkness of Shadows

The Forum of The Guild

You are not logged in.

Announcement

#1 04-11-2019 02:56:20

3hmq709a
New Member
Registered: 04-11-2019
Posts: 2

Nike Air Max 95 Nere/Imperial Blue

https://www.k-skit.com/wp-content/uploads/2019/06/IMG_4330.jpg


Beaverton continua a colmare il divario tra lusso e strada con questo prossimo Nike Scarpe Bianche che assume un aggiornamento materico di pelle di serpente. Mettendo in mostra la loro affinità per la fabbricazione squamosa ad ogni rilascio di passaggio, il più recente è in qualche modo parsimonioso nel suo utilizzo, consentendo a gran parte della colorazione iconica di parlare. A prima vista, i viola brillanti e la base neutra bianco / grigio sono fedeli alla forma, anche se ispezioni più ravvicinate rivelano gli abbellimenti sontuosamente realizzati che adornano i vari strati lungo il profilo in diverse varianti di motivi.


Nike è destinata a rilasciare un nuovo Nike Scarpe 2019 bicolore che arriva in un tema "Day and Night". Suddiviso in due tonalità diverse, il lato presenta tonalità scure di blu per rappresentare il cielo notturno completato da macchioline in riferimento alle stelle. La mediale fa un cenno al cielo di mezzogiorno in camoscio azzurro. Completano il tema gli occhielli non corrispondenti, le unità Navy Air su un'intersuola bianca e la suola traslucida lattiginosa.


I tessuti in vetrina includono Nike Scarpe Uomo, mesh e neoprene, decorati con sontuosi motivi in ​​pelle di serpente e solide tonalità di mezzanotte. Il neoprene viola riveste il bordo più alto della lingua, integrato dal marchio Air Max e dagli occhielli azzurri che si fanno strada attraverso l'avampiede. La maglia nera appare lungo le regioni superiori, seguita dalla pelle di serpente grigia sottostante. A completare la sneaker c'è un'intersuola oscurata che viene fornita con bolle d'aria colorate, completando la combinazione di colori attenuati.


L'Nike Air Max 95 Nere/Imperial Blue arriva in un mix di due tonalità di bianco e rosso affine alla striscia a cascata di bastoncini di zucchero o persino al palo di un barbiere. Le finiture in pelle liscia e mesh sono alla pari con la coppia di graffette, anche se la loro tintura avanti e indietro è piuttosto rara tra gli schemi standard. Puntali, intersuola, lingue e fodera optano per una fascia più neutra, mentre gli strati mescolati del rosso più audace ostacolano completamente qualsiasi preferenza per il versatile. Le tinte Volt accendono ulteriormente in un regno molto più forte del normale, completamente una dichiarazione per chiunque lo desideri.


https://www.saldiskrs.com/

Offline