Darkness of Shadows

The Forum of The Guild

You are not logged in.

Announcement

#1 29-11-2019 06:12:06

7xuh64jk
Member
Registered: 29-11-2019
Posts: 3

Adidas Ultra Boost 2019 Pale Nude

https://assets.adidas.com/images/w_600,f_auto,q_auto:sensitive,fl_lossy/8edeb0677fb54171aee7a9a500fdd5a6_9366/Ultraboost_19_Shoes_White_B75878_010_hover_standard.jpg


Dopo che alcune colorazioni in Scarpe Adidas Bianche sono state rilasciate, adidas sta spostando la sua attenzione sulla sneakerhead femminile per la sua prossima goccia esclusiva che rende omaggio all'ultra raro fiore di Bat Orchid. Scientificamente noto come chantrieri tacca, questo fiore vanta un aspetto intimidatorio che dota un colore principalmente nero che a volte può presentare sfumature di rosa all'interno dei suoi pedali. Nel tentativo di abbinare l'aspetto della pianta, questa nuova versione di UB combina quelle due tonalità contrastanti con l'aiuto di un'intersuola Boost bianca a tutta lunghezza.


L'Scarpe Adidas Donne è una delle prime colorazioni ad approdare sulla silhouette appena introdotta dalle Three Stripes ed è ora disponibile presso rivenditori selezionati. Con una combinazione di colori ufficiale di nero, tinta orchidea e rosso attivo, la tomaia Primeknit del modello è coperta principalmente in bianco e nero con il rosso contrastante visto sulla punta del piede e delineare l'area del tallone traslucido. Infine, un'intersuola Boost bianca completa il look.


La Scarpe Adidas Saldi è la prossima colorazione pulita che arriverà sulla silhouette appena introdotta delle Three Stripes. Sfoggiando una combinazione di colori ufficiale di Core White / Core Black, la tomaia Primeknit del modello è coperta in bianco e nero, con la tonalità scura principalmente nella metà inferiore e nell'area del tallone. I tocchi finali includono la gabbia traslucida di allacciatura a tre strisce e la copertura del tallone, seguite da un'intersuola Boost bianca e suola in gomma nera.


Le Adidas Ultra Boost 2019 Pale Nude sono già uscite, ma ora Adidas sta sfoggiando una nuova colorazione chiamata "Clear Brown". La metà superiore della scarpa è nera mentre la metà inferiore ha un bel tono moka. Questi calci sono completi di lacci neri e una gabbia a tre strisce nera mentre l'intersuola è bianca.


https://www.sneakermodelli.com/

Offline