Darkness of Shadows

The Forum of The Guild

You are not logged in.

Announcement

#1 23-12-2019 07:32:31

6mzfbtjb
New Member
Registered: 23-12-2019
Posts: 2

Adidas NMD R1 Base Green

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/81s%2Bu-cdLNL._UX535_.jpg


La serie stampata è stata una celebrazione di modi unici per dare vita alla stampa. È Adidas Scarpe Uomo Bianche stata anche la prima volta che adidas è stata in grado di stampare sull'iconica silhouette Boost. Ora, la Serie Stampata è tornata con una confezione da 3 di NMD adidas con Taped Boost, che rappresenta la prima volta che il nastro stampato è stato applicato a Boost. L'ultima serie adidas NMD Printed è caduta oggi in tre varianti di colore (rosso, grigio e bianco).


La Adidas Scarpe Verdi è stata una silhouette popolare da scuotere durante la stagione calda ed è stata reintrodotta con un design ottimizzato. Caratterizzata da un classico bianco, la tomaia in maglia è dettagliata con perforazioni leggermente più grandi per definire il suo marchio a tre strisce, oltre a consentire la ventilazione sulla punta e sulla zona del tallone. Ulteriori dettagli con un colletto a calza, l'altro notevole cambiamento è focalizzato sulla sua ammortizzazione Boost che ora porta una finitura bicolore con grigio per il tallone e bianco per il resto. Infine, i tappi in EVA e la suola nera completano lo stile pulito.


Non c'è molto che non abbiamo visto dalla Adidas Scarpe Nuove, ma questa coppia che guardiamo oggi è in realtà qualcosa di nuovo dalle tre strisce. Per cominciare, abbiamo una costruzione a rete nera su tutta la tomaia, qualcosa che abbiamo visto molte volte in passato. L'aspetto elegante si aggiunge ai dettagli tono su tono del marchio a tre strisce, occhiello, lacci, fodera interna e tallone. Le nuove funzionalità sono disponibili nell'intersuola Boost che è stata realizzata in nero insieme a una macchia di rosso sulla parte del tallone. Inserti in EVA rosso e nero e suola in gomma nera completano i dettagli.


Le ultime versioni di Adidas NMD R1 Base Green stanno arrivando con un'intersuola Boost bicolore, che include questa nuova opzione di colore Core Black e Solar Red. Presenta una tomaia in tessuto nero con una calzata simile a una calza per una sensazione leggera e confortevole. A sottolineare la scarpa è l'intersuola Boost bicolore in nero e rosso e sovrapposizioni di inserti in EVA abbinati.


https://www.rosascarpe.com/

Offline