Darkness of Shadows

The Forum of The Guild

You are not logged in.

Announcement

#1 28-12-2019 02:12:42

s0ce0345
New Member
Registered: 28-12-2019
Posts: 0

adidas sobakov grigio

https://www.nuoveself.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/480x480/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/s/e/self987.jpg
adidas scarpe nere e rosa Stormzy (rapper inglese) ha ricevuto la sua colorazione personale di adidas Sobakov. La Stormzy x adidas Sobakov è vestita in una combinazione di colori nero, grigio e bianco composta da una tomaia in pelle scamosciata nera con tre strisce sfumate sui lati e stampa mimetica sulla linguetta e sul tallone della linguetta. Una caratteristica unica sulla scarpa sono le solette con marchio con stampe grafiche che sono visibili attraverso la suola traslucida.

adidas scarpe uomo saldi Il rivenditore di lusso rielabora più della semplice colorazione e del tessuto di Sobakov. Da quando è stato rilasciato un anno fa, la silhouette è rimasta intatta, ma ora sivasdescalzo aggiungerà la tecnologia adidas "BOOST alla sneaker in nero, abbinandola a una suola in gomma scolpita. adidas continuerà a utilizzare l'attrezzatura BOOST per il rilascio generale di Sobakov, sviluppando la gamma di sneaker da terrazza.

adidas scarpe donne 2019 Altre modifiche fisiche allo standard Sobakov includono l'intersuola, vedendola salire più in alto e arrampicarsi sui lati laterale e mediale della scarpa. sivasdescalzo completa il corpo rielaborato con un cappuccio in gomma sul tallone, che si trova tra l'unità BOOST nera e il pannello posteriore in pelle "Power Blue" lucido.

adidas sobakov grigio Il Sobakov utilizza la pelle scamosciata arancione per le sue tre strisce deformate, che sono contrastate da un pannello del corpo in rete verde, una punta in maglia nera e una linguetta in pelle bianca. La lingua è finita con il timbro del Consorzio, vedendo una linguetta forata coronare la lingua con un emblema a tema calcistico. Le cuciture bianche contrastano con lo scarpa collaborativa allover.

https://www.nuoveself.com/

Offline