Darkness of Shadows

The Forum of The Guild

You are not logged in.

Announcement

  • Index
  •  » Presentation
  •  » Converse x Hello Kitty Chuck Taylor All Star Low-Top Rosa

#1 20-02-2020 03:59:26

7fddfcbu
New Member
Registered: 20-02-2020
Posts: 1

Converse x Hello Kitty Chuck Taylor All Star Low-Top Rosa

https://cdn.thesolewomens.co.uk/2019/02/Converse-x-Hello-Kitty-Chuck-Taylor-All-Star-Low-Top-Pink-03.jpg


Questa tomaia si trova sulla parte superiore di una soletta Ortholite a doppia densità con Converse Scarpe Nere nel tallone, anch'essa racchiusa da un'intersuola in gomma bianca con rifiniture nere e suola in gomma. Le scarpe sono anche confezionate con un set extra di lacci pied de poule per un tocco di stile alternativo.


Un punto culminante degno di nota è il logo Converse Scarpe Saldi diviso nella caviglia superiore dei lati mediali: la scarpa sinistra presenta una divisione orizzontale mentre la destra vede una divisione verticale. A partire dalla parte superiore delle sneaker sono impunture bianche, che scendono verso il basso per incorniciare una serie di occhielli argentati e lacci bianchi sull'avampiede. Tutti questi dettagli sopra una intersuola color crema retrò che è stata dotata di ammortizzazione React. Come nota finale, il timbro sul tallone in gomma è stato diviso per arrotondare il design.


Anche se i colori di Converse Scarpe Uomo e accento sono direttamente invertiti, ogni design li applica in modo identico. L'avampiede, l'avampiede, la lingua, la gola e persino gli occhi sono tutti di un colore solido, fino alla metà del colletto, che è diviso a metà dall'ombra opposta che copre il tallone. Bisecare la divisione sul lato mediale è un classico distintivo All-Star di Chuck Taylor, opportunamente realizzato in bianco / nero o bianco / nero. Infine, l'intera tomaia è costruita con una moderna tela Tencel, che offre una maggiore resistenza rispetto ai modelli più vecchi.


L'intersuola continua il dettaglio a tinta unita della tomaia, Converse x Hello Kitty Chuck Taylor All Star Low-Top Rosa i soliti accenti a strisce secondarie per fornire un aspetto unificato. Entrambe le coppie sono quindi arrotondate con un plantare in schiuma React a tutta lunghezza per il massimo comfort e presentano un colpo blu Converse Japan sulla suola per un tocco di colore terziario.


https://www.scarpestar.com

Offline

 
  • Index
  •  » Presentation
  •  » Converse x Hello Kitty Chuck Taylor All Star Low-Top Rosa