Darkness of Shadows

The Forum of The Guild

You are not logged in.

Announcement

#1 02-03-2020 08:33:43

troshede
New Member
Registered: 02-03-2020
Posts: 2

Scarpe de Air Jordan

L'Air Jordan 1 "Black Toe" tornerà ai rivenditori questa stagione delle festività 2016. Air Jordan Uomo/Donne Brand si è concentrato sul rilascio di una pletora di colorazioni originali di Air Jordan 1 evidenziate dal ritorno della resa "vietata" in onore del debutto di Air Jordan 31 a settembre. Mentre il Jordan XXX1 è fortemente ispirato alla prima silhouette di Mike, non c'è ancora niente di simile a un classico. Non abbiamo visto il rilascio di Jordan 1 Black Toe dal maggio 2013, molto prima che il processo di Remastering fosse in corso.

https://www.manifestshoe.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/800x800/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/O/N/ONE0803.jpg

Ogni volta che arriva una colorazione originale di Scarpe de Air Jordan, è motivo di festa per la scarpa da basket più classica di tutti i tempi di molti fan. È sicuro dire l'annuncio che la colorazione "Punta nera" in arrivo quest'anno ha entusiasmato molti di noi, anche se è appena tornato circa tre anni fa. Sempre uno spettacolo gradito, i Black Toes sono tornati a novembre, e mentre tutti aspettiamo una data di consegna esatta, puoi ottenere una delle tue migliori anteprime dell'uscita anticipata ancora oggi qui.

Se ti sei perso il "Shattered Backboard" Air Jordan 1 ispirato al tempo in cui un giovane Michael Jordan ha rotto un tabellone in un gioco di esibizioni in Italia, allora le cose stanno migliorando. Acquista Air Jordan Questo perché ora hai la possibilità di una nuovissima combinazione di colori "Shattered Backboard" in arancione brillante, bianco e nero su Air Jordan 1 in un blocco di colori "invertito". Mentre la versione iniziale presentava un blocco di colore molto simile alla colorway OG "Black Toe", questa va direttamente su "Chicago", solo con l'arancione che sostituisce il rosso. Dai un'altra occhiata all'Air Jordan 1 "Reverse Shattered Backboard" qui e aspettati che siano venduti al dettaglio in quantità limitata il 1 ° ottobre.

L Air Jordan Low Svendita Cyber ​​Monday è a pochi giorni dalla sua uscita, che è in anticipo rispetto al moniker proposto, in quanto è stato suggerito di rendere omaggio al lunedì dopo le vacanze del Ringraziamento. Essenzialmente intriso di una semplicistica finitura bicolore, il nero domina la tomaia in pelle mentre il bianco è implementato per la suola in gomma. I dettagli di finitura includono un patch Jumpman nero opaco sul retro e il classico ricamo Jumpman che adorna la linguetta e le solette.

Altre immagini dell' Air Jordan Prezzo in una nuovissima colorazione Dark Purple / Blue Cap vengono svelate, in quanto il modello è elencato come un'esclusiva della scuola elementare. Semplicemente coperto da sfumature audaci di polvere viola scura e blu sul suo profilo, il modello è anche pronunciato con riflessi rosa atomici che impreziosiscono gli occhielli e il marchio Jumpman sulla linguetta della linguetta. Infine, un'unità intersuola bianca e una suola viola rifiniscono il profilo.

www.manifestshoe.com

Offline