Darkness of Shadows

The Forum of The Guild

You are not logged in.

Announcement

#1 20-03-2020 02:55:49

zb8lgllr
New Member
Registered: 20-03-2020
Posts: 2

nike air huarache edge txt

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/61JOGLiVvXL._UY500_.jpg
nike scarpe nuove 2020 Air Max 1 e Huarache progettati da Tinker Hatfield di Nike potrebbero essere stati separati da 4 anni (rispettivamente 1987 e 1991), ma ognuno ha lasciato un segno indelebile nel mondo delle calzature: l'AM1 come la prima silhouette con ammortizzazione Air visibile e Huarache per una tomaia in neoprene minimalista che era "spogliata per gli elementi essenziali", come reclamava la sua copia originale dell'annuncio.

nike scarpe saldi nere Il primo a battere è l'Air Max 1 "Purple Punch". La lussureggiante tonalità lavanda che fornisce il suo nom de guerre è presente su un tacco in plastica ispirato a Huarache, così come la soletta, l'etichetta della linguetta e il sottopiede nell'avampiede. Ciò è contrastato da un sano aiuto di pelle bianca e neoprene, quest'ultimo che saluta ulteriormente l'Huarache con un quarto di pannello traforato in modo prolifico. Swooshes nero, finiture del colletto e suole si combinano con intersuola bianca e unità Air Max trasparenti per completare il look.

nike scarpe blu e bianche A seguire da vicino c'è lo Huarache "Sport Blue". Attingendo dalla seconda colorazione più famosa di Air Max 1, utilizza blu audaci su tallone, gabbia nell'arco mediano e parafango, l'ultimo dei quali prende in prestito anche la sua forma dall'AM1. Il resto dei suoi pezzi sono vestiti di un grigio morbido o di un bianco nitido, e linguette in stile Air Max 1 e tocchi finali più profondi per gli occhi dell'occhio.

nike air huarache edge txt La Nike Air Huarache Edge TXT è nota per essere coperta in alcune colorazioni brillanti come abbiamo visto di recente la coppia tutta rossa. Le cose non sono diverse con questa ultima iterazione che vede il modello ibrido di Huarache offuscato in una varietà di tonalità. A partire da una base bianca, questa versione relativamente nuova della Nike Air Huarache assume una struttura a rete e neoprene sulla tomaia con blu, verde, arancione e verde lime posizionati sui pannelli laterali e l'area della caviglia / tallone che conferiscono alla scarpa il suo aspetto unico.

https://www.footsweek.com/

Offline