Darkness of Shadows

The Forum of The Guild

You are not logged in.

Announcement

#1 30-03-2020 04:24:19

dfe6mm69
New Member
Registered: 30-03-2020
Posts: 1

Nike Air Max 97 Essential Bianche/Light Blue

https://static-buyma-jp.akamaized.net/imgdata/item/190107/0040708040/177771575/428.jpg


Immergendosi in quello che sembra essere un secchio di vernice di Red Orbit, questa nuovissima Nike Scarpe Donne Nere indossa una colorazione brillante e audace che delimita lungo la linea di un rosa caldo. Ogni accento - dalla maglia fino agli strati inferiori di pelli lisce e poi alla fettuccia che attraversa la lingua e il tallone - si trova in complimento per la fascia focale, anche se i piccoli swooshes blasonati, che si siedono sui loro soliti punti , contrasto nel loro volt più leggero.


Negli ultimi anni nessun favorito del Nike Scarpe Blu ha ottenuto più battistrada dell'Air Max 97, e ora è pronto per atterrare in una sorprendente combinazione di nero, bianco e volt. Il bianco e nero è responsabile della stragrande maggioranza della base di questo 97, ma la sua tonalità Volt che gira la testa adorna le sue strisce da corsa più basse, nonché il suo marchio Swoosh mediale e laterale di dimensioni pari a una pinta


L'Nike Scarpe 2020 continua a essere modificato da Beaverton con successive colorazioni che aggiungono sottili modifiche alla sua tomaia a strati, arrivando ora in due pacchetti di audaci finiture floreali. Questi tratti femminili sono quindi attenuati da pannelli più neutri verso la metà inferiore, con i parafanghi che optano per il nero opaco o bianco candeggina.


Nike espande la sua gamma Air Max 97 con l'ennesimo Nike Air Max 97 Essential Bianche/Light Blue nuovo di zecca per il mese di maggio. Questa offerta presenta una tomaia in mesh bianco e pelle con dettagli in contrasto giallo e rosso su strisce da corsa, linguetta e linguette. I dettagli sempreverdi coprono il parafango in pelle e la suola in gomma.


https://www.collectscarpe.com/

Offline