Darkness of Shadows

The Forum of The Guild

You are not logged in.

Announcement

#1 24-04-2020 05:10:58

z_mx_ue0
New Member
Registered: 24-04-2020
Posts: 1

Air Jordan 6 Citron Tint

https://sneakerbardetroit.com/wp-content/uploads/2020/01/Air-Jordan-6-GS-Floral-Crimson-Tint-Dynamic-Yellow-543390-800-Release-Date-Price-4.jpg


Debuttato per la prima volta da Air Jordan Scarpe Grigie durante la sua esibizione al Super Bowl LIII, Travis Scott x Air Jordan 6 presenta una tomaia Olive abbinata al marchio "Nike Air" rosso e "Cactus Jack" sul tallone. L'evidenziazione della scarpa è una tasca a scatto lungo la caviglia laterale per riporre gli oggetti personali in cima a una suola luminosa al buio.


Presentazione di Air Jordan Scarpe Uomo. Mark ha usato l'Air Jordan 6 Washed Denim recentemente rilasciato come scarpa di base perché Jordan 6 è uno dei suoi modelli Jordan preferiti di tutti i tempi. Ama il denim nero e il colore verde, quindi fare il black out della scarpa e aggiungere colpi di verde è stato un gioco da ragazzi.


Il lancio ad aprile per dare il via alla primavera sarà l'Air Jordan Scarpe Nuove, in quanto riflette in particolare la versione originale del 2006. Questa edizione del 2020 sfoggia anche lo stesso schema di colori del nero e dell'oro metallico, con la tonalità furtiva che adorna la sua costruzione nabuk, seguita da altri accenti di oro metallico posti sulle sue aree con marchio, linguetta sul tallone e su tutta l'intersuola. Finalmente una suola traslucida gelida simile alla crema completa il design.


Questo nuovo Air Jordan 6 Citron Tint è ricoperto da una combinazione di colori di Crimson Tint, Dynamic Yellow, Black e White. La scarpa inizia con una tonalità di giallo tenue tono su tutta la tomaia, mentre le tonalità di giallo più luminose sono applicate ovunque per una maggiore vibrazione. I dettagli di finitura consistono in un ricamo floreale giallo sulla linguetta con una sovrapposizione Jumpman nera, seguita da un motivo floreale stampato sulla fodera e un'intersuola bianca.


https://www.airmaxhold.com/

Offline