Darkness of Shadows

The Forum of The Guild

You are not logged in.

Announcement

#1 27-04-2020 04:49:46

bruce3brook
Member
Registered: 27-04-2020
Posts: 3

adidas yeezy boost 350 v2 tail light resell

https://di2ponv0v5otw.cloudfront.net/posts/2019/11/07/5dc51c069d3b789b6b523dc5/m_5dc51c5d2e7c2f24891669cc.jpg
La adidas pod s3.1 nere è la sneaker perfetta tutto l'anno! Presentata l'anno scorso, la scarpa è stata leggermente rielaborata per il 2019 e la adoriamo! Offerto in una tonalità di oliva tono su tono con un'intersuola bianca pulita, l'Adidas P.O.D. S3.1 Trace Cargo Easy Orange è realizzato con una tomaia in tessuto a maglia per una vestibilità super aderente e un'esperienza ultra traspirante. Seduta sulla parte superiore di un'intersuola podulare che dona a chi la indossa una sensazione fluttuante ad ogni passo, la tecnologia adidas Boost firmata arriva sul tallone, mentre una leggera ammortizzazione EVA si fa strada verso l'avampiede per un comfort aggiuntivo e un passo più regolare. Per finire, gli accenti di un arancione brillante sono presenti ovunque per un tocco di contrasto.
adidas dame 6 white scarlet fa riferimento alle abilità di tiro della frizione di Damian Lillard, nonché al suo famigerato gesto di puntare il polso che inevitabilmente segue un secchio vincente. Costruita con una combinazione di tomaia in pelle e tessuto in bianco, la parte superiore centrale è supportata da un rivestimento in TPU sull'area mediale e un'ammortizzazione Bounce nell'intersuola, che è decorata con una grafica ondulata all-over.
Un mix delle opzioni di calzature adidas falcon bianche e oro dell'etichetta sportiva tedesca, l'ultima iterazione del modello ibrido presenta una base a rete bianca, accoppiata con pelle liscia complementare, sovrapposizioni di camoscio bianco sporco e tocchi d'argento. Lasciando alle spalle il marchio a tre strisce firmato adidas, i motivi del trifoglio trovati sulla linguetta e sul tallone fungono da elementi principali del marchio sulla scarpa. Prendendo in prestito il sistema unico dall'emergente silhouette YUNG-1, un'intersuola in Phylon bianco puro scolpito abbinata a una suola in gomma abbinata eleva la nuova colorazione.
Questa adidas yeezy boost 350 v2 tail light resell è disponibile nei toni della terra con una tomaia Tank / Pinish Primeknit evidenziata con una striscia traslucida nell'avampiede simile alla 350 "statica" di dicembre. La tonalità di colore "Clay" copre la linguetta del tallone e l'intersuola aggiungendo per un bel pop.
https://www.topmodelgain.com/

Offline