Darkness of Shadows

The Forum of The Guild

You are not logged in.

Announcement

#1 22-03-2019 08:17:08

fl1a4723
Member
Registered: 22-03-2019
Posts: 3

New Balance 574 classic rosa

http://www.easywaylamaddalena.it/images/57conves38sda/2015-Classic-New-Balance-574-Womens-Jogging-Shoes-Pink-US574W1-YMHgvKx_2473.jpg
New Balance scarpe bianche e blu L'originale New Balance 574 è stato rilasciato per la prima volta nel 1988 ed è diventato probabilmente la sneaker più riconoscibile della linea New Balance. Noto per il suo stile semplice, comfort e durata, il 574 è stato creato in quasi tutti i colori, modelli e materiali immaginabili, ma l'ultima versione di questa iconica sneaker va ancora oltre. Il New Balance 574 Sport ha un design elegante e moderno con la costruzione bootie simile a un calzino. Sono inoltre dotati di un'ammortizzazione leggera "Fresh Foam" per un maggiore comfort.

New Balance scarpe uomo running Nell'82 il mondo di corsa era inondato di colori, le scarpe piene di colori al neon riempivano il mercato nella speranza di attrarre i migliori atleti. New Balance ha presentato astutamente un'alternativa: la 574. Presentata come la prima scarpa da corsa da $ 100, la 574 è stata senza dubbio una delle sneakers più versatili del suo tempo. Adottata dal mondo del running e dalla moda allo stesso modo, New Balance si è affidata alle alte prestazioni della sneaker e agli utensili di prima qualità per attirare l'attenzione della scena di corsa globale, mentre il tradizionale schema monotono attirava quelli che preferivano un'estetica più semplice.

New Balance scarpe nere donne Rimanendo fedele alla forma, New Balance ti porta solo il meglio. La 574 Sport è una sneaker di alta qualità realizzata con materiali di alta qualità. Ogni confezione ha una combinazione diversa di pelle scamosciata, mesh e / o pelle, mentre la suola è leggera, in gomma solida per assumere qualsiasi superficie. Qualità? Durata? Questa scarpa ce l'ha e ne hai bisogno.

New Balance 574 classic rosa Ispirati alle giacche da stadio / varsity retrò anni '90, queste 574 ti regalano un fit New Balance classico con un tocco tecnologico moderno, utilizzando più materiali in queste scarpe. Puntale, linguetta e inserti in mesh di nylon sulla tomaia, accompagnati dalla classica scamosciata di New Balance su tutta la scarpa. La lingua di questi 574 è un po 'diversa dai classici 574 con una rete imbottita più sottile.

https://www.runner-it.com/

Offline