Darkness of Shadows

The Forum of The Guild

You are not logged in.

Announcement

#1 25-05-2019 04:16:15

zgweimie
New Member
Registered: 25-05-2019
Posts: 2

Nike Air Max 180 Hyper Pink

https://www.thedropdate.com/wp-content/uploads/2018/12/Nike-Air-Max-180-Freedom.jpg


Nike Scarpe Uomo Verdi prevede di riscaldare la restante stagione estiva con una nuovissima colorazione Air Max 180 che include loghi che indicano alte temperature. Vestito con una combinazione di colori Black, Team Orange e University Red. Questa Nike Air Max 180 presenta una tomaia in pelle scamosciata e ripstop nera evidenziata con accenti arancioni, rosa e rossi. Evidenziando la scarpa ci sono il logo della fiamma sulle linguette e il logo del termometro che si alza sui talloni.


L'Nike Scarpe Nuova Collezione 2019 ha visto diverse nuove iterazioni quest'anno, e ora che ci stiamo dirigendo verso la stagione autunnale, Nike è pronta per pubblicare una colorway "Baroque Brown". Vestito in una combinazione di colori String, Rust Pink e Baroque Brown. Questa Nike Air Max 180 presenta un colore Sand sul sottofondo con strati di colore marrone. Evidenziando la scarpa ci sono accenti rosa sui loghi Swoosh, lingue, tacchi e solette.


L'Nike Scarpe Silver Rosa è una celebrazione della vita notturna e della cultura musicale unica di Berlino - un costante ricordo del ritmo del progresso. I suoi elementi al neon fanno riferimento ai raggi riverberanti della luce sinonimo di vita da club e contrappongono quelli contro una toma grigia che ricorda l'architettura brutalista di Berlino. La suola trasparente rivela la parola "UNITY" con il piede giusto e "FREEDOM" a sinistra, entrambi indicativi del potere della musica di riunire le persone e una scena di club che consente a tutti di essere se stessi.


Ispirato alle comunità creative e alle scene dei club che hanno prosperato nella città dopo la caduta del Muro di Berlino nei primi anni '90, l'Nike Air Max 180 Hyper Pink è un omaggio amorevole a un momento culturale storico nella capitale tedesca. La Air Max 180 fu lanciata per la prima volta nel 1991 e divenne rapidamente la scarpa preferita dalla comunità tedesca della vita notturna, quindi Nike porterà questa speciale edizione sul mercato in occasione di Air Max Day per celebrare l'avvincente relazione tra metropoli e sneaker. Combinando semplici sovrapposizioni ispirate all'architettura brutalista prevalente a Berlino e elementi hot neon che rendono omaggio alla vita del club, le scarpe sono allo stesso tempo serie e giocose. Presentano anche "UNITY" e "FREEDOM" stampate in stampatello grassetto sotto la suola traslucida - un cenno al potere unificante della musica.


https://www.nuovehaven.com/

Offline