Darkness of Shadows

The Forum of The Guild

You are not logged in.

Announcement

#1 21-06-2019 08:58:14

Winston Ramsden
Member
Registered: 21-06-2019
Posts: 4

nike zoom 2k uomo

Nel 1984 Draft NBA, Michael è stato selezionato dai Chicago nike zoom 2k uomo Bulls con la scelta n. Questo dopo aver visto Jordan esibirsi in tre anni meravigliosi nella Carolina del Nord e co-capitano e protagonista della squadra di basket olimpica nel 1984, che come tutti sapete ha raccolto la medaglia d'oro. Nike ha capito che questo giocatore si sarebbe rivelato essere qualcos'altro e lo ha firmato per creare una linea di scarpe e un aspetto.

Tuttavia, questo potrebbe non impedire a alcune persone di prendere questo trucco Air Jordan 1 OG Black / Red-White che uscirà nella primavera del 2013.Si prevede che questo Air Jordan 1 giunga ad una data speciale, dato che il suo moniker non ufficiale di "Cyber Monday" lo cede scarpe nike jordan praticamente. Prende il nome dal termine di marketing per il lunedì successivo alla festa del Ringraziamento negli Stati Uniti, essenzialmente persuade le persone a fare acquisti online con le principali vendite offerte a livello nazionale.

Gli spot pubblicitari di Gatorade di scarpe nike squalo Michael Jordan degli anni '90 sono iconici e Jordan Brand sta rilasciando un Gatorade Pack di Air Jordan 1 per onorare questa campagna. Caratterizzato dal set è il tema Blue Lagoon e la tonalità brillante della sneaker è ispirata al classico sapore Gatorade. Il look tutto blu è realizzato in pelle di alta qualità con il logo Gatorade lightning sui talloni, marchio Nike Air arancione sulla linguetta, due lacci e sottopiedi a marchio congiunto per completare lo stile del tutto.

Questo Air scarpe nike tn Jordan 1 si ispira ad un altro sapore Gatorade che si affiancherà a tre altre coppie che compongono il Gatorade Pack di Air Jordan 1 Retro High OG per celebrare l'iconica campagna di Michael Jordan. Questa versione è fondamentalmente colorata in buccia d'arancia, che copre l'intera tomaia in pelle piena di sneaker. Completano il tema le lingue marchiate Nike Air, il logo lampo di Gatorade sul tallone, le solette co-branded, le suole con marchio Gatorade e un'esclusiva scatola arancione "LIKE MIKE".

Jordan Brand sta pubblicando uno speciale Air Jordan 1 High che rende omaggio all'influente dei social media Aleali May e alle sue radici a Los Angeles. La classica sneaker prende a prestito i colori dell'Ogg Shadow e presenta materiali pregiati come il velluto a coste nero che le ricorda le pantofole della casa di Los Angeles che suo padre e suo zio scarpe nike amazon indossavano, argento satinato, ciniglia in swooshes e marchio arancione Nike Air.

L'Air Jordan 1 High Cargo è un'altra nuova elegante variante della classica silhouette, ed è stata introdotta in una colorazione pulita e color crema. Indossa una tomaia in pelle bottalata nella tonalità pulita, il clou della sneaker è la sovrapposizione della rete di carico sui pannelli laterali che rivela il Swooshes grigio petrolio sotto e il logo delle ali sulle caviglie. I dettagli di finitura sono costituiti da un colletto alla caviglia decostruito, cinturini in nylon riflettente, etichette linguette [img]https://www.pugliagranturismo.it/images/shoes/scarpe nike just do it[/img] "Nike Air" traslucide e suola in gomma color crema abbinata.

Offline