Darkness of Shadows

The Forum of The Guild

You are not logged in.

Announcement

#1 21-03-2020 07:47:42

m6zhfmef
Member
Registered: 21-03-2020
Posts: 3

Nike Dunk SB High Cali

https://tshop.r10s.jp/vector-prima/cabinet/03420190901/034-901909010003_1.jpg


La Nike Scarpe Running di colori rende omaggio ai colori iconici della storia del basket di Charlotte nei primi anni '90 e, come cenno al proprietario del franchise di basket di Charlotte, Michael Jordan, i Dunk sono decorati con pannelli di elefanti. I dettagli di finitura includono Swooshes sui lati impreziositi da ricami in argento a forma di pungiglione per simboleggiare un calabrone e la lingua presenta un motivo a "alveare" esagonale.


Ora, in un mercato pronto ad accogliere la Nike Scarpe Grigie di skate del marchio Swoosh con le braccia di benvenuto, questo adorato è tornato al suo posto, circondato da colpi di pelle scamosciata nera di prima qualità. Nel tentativo di far risaltare un po 'di più le sue sovrapposizioni compatibili con i boschi, il suo avampiede Swoosh sfoggia una tonalità bianca contrastante che si abbina anche alla suola e alla linguetta resistenti di questa iterazione.


La Nike Scarpe Donne Sale è costruita con una tomaia in tela con sfumature di “Parachute Beige / Black / Ale Brown” in una stampa mimetica all-over. Questa tavolozza di colori si estende anche ai lacci marroni e al marchio della lingua. Compensando la combinazione di colori ispirata a Desert Camo, la sneaker è poi rifinita con dettagli neri tra cui lo Swoosh e l'intersuola.


SB Dunk High è dotato di una tomaia Nike Dunk SB High Cali sormontata da un papillon rosso sulla linguetta come un cenno al più influente musicista jazz di tutti i tempi: il trombettista di New Orleans, Louis Armstrong. Altri dettagli sulla scarpa includono i lacci marroni, il marchio Nike Swoosh rosso sulla linguetta, la fodera viola, l'intersuola nera e le note musicali stampate sulla suola traslucida.


https://www.sneakermodelli.com/

Offline