Darkness of Shadows

The Forum of The Guild

You are not logged in.

Announcement

#1 14-05-2020 03:46:18

60s5cqnj
Member
Registered: 14-05-2020
Posts: 3

Puma Deva 90s pop

https://www.comfysline.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/480x480/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/a/r/art327.jpg
Puma scarpe uomo bianche La confezione in pelle scamosciata Puma Deva include due paia del modello fatto nella tua scelta di gocce di pioggia-marshmallow, acqua di rose-bianco PUMA. La Deva da donna è una silhouette sportiva e sportiva di alto livello ispirata all'atteggiamento ribelle punk e alle grosse e grandi scarpe streetwear viste a Tokyo. Gioca con altezza e materiali per creare un look totalmente nuovo: l'attrezzatura topline è una sneaker mentre la suola è di alta moda. Questa classica esecuzione presenta anche una tomaia in pelle scamosciata per aggiungere un tocco di classe alla scarpa.

Puma scarpe nuove 2020 Le due ultime silhouette della gamma PUMA sono entrambe dotate di piattaforme rialzate, progettate per le donne che non escono semplicemente con un piagnucolio, bensì calpestando la porta. La prima delle due gocce, la Deva Suede, presenta un'intersuola elegantemente impilata, insieme a una miscela di materiale di lusso per creare il suo aspetto dirompente. Come suggerisce il nome, la tomaia presenta una pelle scamosciata liscia e setosa per una sneaker PUMA dall'aspetto classico. La silhouette include una suola in gomma per supporto extra mentre cammini per trazione e aderenza grazie al battistrada ondulato. L'intersuola in bianco è in contrasto con la pelle scamosciata nera PUMA, di nuovo in contrasto con il Formstrip in bianco.

Puma scarpe donne nere La Puma Deva femminile è appena uscita in questa nuovissima colorazione tutta bianca. La Puma Deva è una silhouette sportiva e di moda elevata ispirata all'atteggiamento punk ribelle e alle grandi scarpe streetwear oversize viste a Tokyo. L'attrezzatura topline è una sneaker mentre la suola è di alta moda. Questa coppia ha una tomaia in pelle bianca abbinata a più colpi bianchi sui lacci, la fodera e la suola. Il marchio della lamina d'oro è riportato su linguetta, pannelli laterali e solette.

Puma Deva 90s pop Mentre il Deva Suede presenta un aspetto monocromatico, il Deva 90s Pop è molto più appariscente con i suoi colori vivaci ispirati alla tendenza delle scarpe grosse e di grandi dimensioni. La sneaker si basa sui classici design PUMA, con tocchi moderni per portarla dal passato al futuro della moda. Il Pop degli anni '90 presenta la stessa intersuola in gomma con molti più colori in evidenza. La tomaia è realizzata in pelle premium, poiché diventa rumorosa, ondulata e colorata con accenti glitterati: un logo PUMA metallico sulla linguetta e il logo PUMA n. 2 glitterato sul lato laterale.

https://www.comfysline.com/

Offline