Darkness of Shadows

The Forum of The Guild

You are not logged in.

Announcement

#1 15-05-2020 03:16:55

28aow15q
New Member
Registered: 15-05-2020

Asics Glideride running blu

https://cdn.totalsports.nl/media/catalog/product/cache/stores/image/540x480/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/a/s/asics-1012a699-020_7905527.jpg
Asics scarpe uomo bianche Negli ultimi mesi ASICS ha tenuto la prima corsa al mondo senza un traguardo per presentare la sua nuova scarpa GLIDERIDE e mettere alla prova la sua tecnologia GUIDESOLE e le menti e i corpi dei corridori. Quasi due dozzine di corridori si sono radunati presso l'iconica Bonneville Salt Flats per una spettacolare partenza all'alba, che li ha visti correre all'orizzonte e correre la propria corsa contro se stessi senza nulla trattenendoli. I corridori hanno registrato un aumento delle prestazioni del 24%, andando oltre i tempi e le distanze previsti.

Asics scarpe nuove 2020 L'ex corridore olimpico britannico di media distanza, ha dichiarato in merito alla tecnologia: "Non corro più di 5 miglia da quando mi sono ritirato dalla pista per ridurre il rischio di infortunio. La scarpa GLIDERIDE si è comportata bene sulle saline e in realtà ho pensato di correre solo per 2 ore e sono rimasto sorpreso nello scoprire che ero l'ultimo corridore a finire e ho corso per oltre 4 ore, che è il maggior numero di tempo che io abbia mai corso. È stato fantastico mettere alla prova la scarpa e scoprire che la mentalità della resistenza dei miei corridori è ancora lì. "

Asics scarpe donne nere La scarpa GLIDERIDE ™ ti consente di correre più a lungo spendendo meno energia. La tecnologia GUIDESOLE ™ in questa suola è la funzione chiave della scarpa GLIDERIDE ™. Ecco come funziona: l'ammortizzazione migliorata riduce il carico muscolare durante l'attacco del piede. Lo fa con una combinazione di tecnologia FLYTEFOAM® e ammortizzazione della tecnologia GEL®. L'avampiede rigido e la suola curva dinamicamente aumentano l'efficienza di corsa riducendo il movimento dell'articolazione della caviglia.

Asics Glideride running blu Un livello inferiore di flessione della caviglia significa che altri muscoli, come il polpaccio, non devono lavorare sodo. Un movimento eccessivo della caviglia a velocità spreca energia. Il centro di massa della scarpa è più vicino al tallone, quindi è più facile oscillare il piede in avanti. Il movimento rotatorio che senti in questa scarpa spinge il piede in avanti per una maggiore efficienza riducendo il movimento in avanti della caviglia. Questo ti consente di correre più lontano con meno sforzo. Queste caratteristiche offrono ai corridori un'esperienza diversa da qualsiasi cosa abbiano mai provato prima. La scarpa GLIDERIDE ™ con tecnologia GUIDESOLE ™ ti consente di risparmiare energia per corse efficienti. È qualcosa che devi sentire per credere.

https://www.colorimiracolo.com/